Al San Michele ci si gioca il titolo di Campione d’Italia Juniores
Il momento della finale del Campionato Italiano Under 19 è arrivato. Colorno e Benetton Rugby si giocheranno il titolo di categoria in una partita che si preannuncia intensissima.
Gli emiliani per arrivare sin qui hanno eliminato nelle semifinali playoff la Capitolina, mentre i trevisani hanno avuto la meglio del Petrarca in due derby veneti molto emozionanti.
Leggi anche: come sono andate le due semifinali delle scorse settimane.
Campionato Italiano Under 19 2022: programma, orario e diretta streaming della finale Colorno-Benetton
Dunque l’ultimo atto. La partita si giocherà sabato 11 giugno allo stadio “San Michele” di Calvisano, con calcio d’inizio fissato per le ore 19 e verrà arbitrata dal signor Riccardo Angelucci di Livorno. Il match sarà visibile in diretta streaming sul sito Federugby.it e su Onrugby.
Finale Under 19: Colorno-Benetton, sabato 11 giugno, alle ore 19, stadio “San Michele” di Calvisano, diretta streaming su Federugby.it e su Onrugby
Leggi anche, Italia under 20: i convocati del primo raduno a Treviso in vista delle Summer Series
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.