Svolta improvvisa per i reggiani con Manghi che avrà il ruolo di direttore tecnico
Il rebus sembra essere in via di risoluzione. La panchina del Valorugby, club semifinalista dell’ultimo Top10, sembra aver trovato infatti l’uomo giusto in vista della stagione 2022-2023.
Valorugby: Franco Properzi per il 2022-2023
Secondo quanto riporta il Gazzettino infatti, il club emiliano, dopo aver incassato i rifiuti di Jacques Brunel, per problematiche personali, e Gianluca Guidi, con il livornese legato al Calvisano, come fatto capire dal club lombardo in un comunicato di qualche giorno fa, sembra deciso a virare sull’ex pilone della nazionale italiana.
Leggi anche, Top 10: gli ultimi aggiornamenti di mercato
Tramontata quindi l’ipotesi che voleva Properzi all’interno dello staff tecnico di Rovigo, per un incarico da capoallenatore in Emilia, dove Roberto Manghi rimarrà invece nei panni di direttore tecnico e di riferimento societario.
L’obiettivo per il Valorugby rimane sempre lo stesso: confermare l’accesso alle semifinali playoff provando a compiere l’ultimo passo verso la gloria tricolore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.