Alle 20.00 calcio d’inizio del test match da Rovigo: gli azzurri di Troncon sfidano gli oranje di Dick Muir
Sarà l’Italia Emergenti di Alessandro Troncon a inaugurare l’estate azzurra: tutto pronto per il test match contro l’Olanda, che si giocherà venerdì 10 giugno dalle 20 allo Stadio Battaglini di Rovigo. La sfida contro la formazione europea verrà trasmessa in diretta streaming dalla FIR e quindi sarà possibile seguire lo streaming anche qui su OnRugby: pochi minuti prima del calcio d’inizio si aprirà la diretta con l’impianto veneto per assistere al test match.
Leggi anche: La formazione dell’Italia Emergenti che sfida l’Olanda
Contro la squadra diretta da Dick Muir, reduce dall’avventura nel Rugby Europe Championship, l’Italia Emergenti è stata disegnata con un XV composto praticamente quasi solo da giocatori che militano nel Top10, con otto elementi del Petrarca Campione d’Italia. Spazio anche a tanti giocatori del Rovigo finalista, oltre a Gesi, Stoian e Biondelli visti con le Zebre.
Clicca qui per accedere al palinsesto sportivo di venerdì 10 giugno.
Test match a Rovigo, Stadio Mario Battaglini
Venerdì 10 giugno ore 20, Italia Emergenti-Olanda, diretta streaming su OnRugby e sui canali social della FIR (Facebook e Youtube)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.