Dalle 20.00 si comincia allo Stadio Battaglini: primo test match per una Nazionale azzurra nell’estate 2022
Tutto pronto a Rovigo per la sfida tra Italia Emergenti e Olanda, la prima partita di una rappresentativa azzurra nell’estate 2022. Alessandro Troncon ha indicato una formazione con tanti giocatori del Petrarca come cardini e alcuni volti noti delle Zebre, oltre ad altri protagonisti del Top10. Dalle 20.00 quindi ci sarà la possibilità di vedere in diretta in questa pagina il match che sarà ospitato allo Stadio Battaglini di Rovigo.
Leggi anche: La formazione dell’Italia Emergenti per la sfida all’Olanda
Per quello che riguarda l’Olanda, da segnalare il debutto come head coach di Dick Muir, passato dalla Russia ai Paesi Bassi dopo l’esclusione degli “orsi” dalle competizioni internazionali. Squadra che ha chiuso al quarto posto il recente REC (per via dell’espulsione dei russi), questa Olanda rappresenterà un test interessante per il giovanissimo gruppo azzurro.
Leggi anche: La risposta olandese con i 25 giocatori scelti da Muir
Test match: la diretta streaming di Italia Emergenti-Olanda da Rovigo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.