Nella prima giornata a Zagabria solo successi per le Azzurre di Diego Saccà
Dopo la prima giornata di gare al torneo di Zagabria, prima tappa del Rugby Europe 7s Trophy, l’Italia è prima nel suo girone senza sconfitte nelle tre gare disputate sabato 11.
Le Azzurre allenate da Diego Saccà hanno vinto contro la Danimarca per 31-5 nella prima uscita della mattinata, poi hanno replicato sconfiggendo la Turchia per 17-5 e quindi chiudendo con un buon 20-7 contro la Finlandia.
Si sono qualificate quindi per i quarti di finale, dove affronteranno l’Ungheria con concrete possibilità di passare tra le migliori 4 della competizione. Qui, però, potrebbero trovare l’Inghilterra, la squadra più quotata del torneo, vincitrice del girone A. Anche le inglesi hanno vinto tutte e tre le partite della prima giornata contro Moldova, Ungheria e Georgia, senza subire neanche una meta dalle avversarie.
Leggi anche: Italia: tutto facile per la Emergenti, in Sudafrica sarà più interessante
Rugby Europe 7s Trophy – Zagabria, 1^ giornata
Italia v Danimarca 31-5
Italia v Turchia 17-5
Italia v Finlandia 20-7
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.