Arriva da Viadana il nuovo acquisto dei biancorossi, altro pezzo pregiato che si aggiunge all’arsenale di Casellato
Non si ferma la sontuosa campagna acquisti del Colorno, che hanno annunciato di aver messo sotto contratto l’ex Viadana Ignacio Ceballos.
Un altro pezzo pregiato alla corte di Umberto Casellato, che l’anno prossimo potrà quindi contare sul talento del trequarti argentino.
Ceballos compirà 29 anni ad ottobre, è cresciuto nel Club Universitario de Cordoba e ha giocato nel Lomas Athletic di Buenos Aires. In Italia ha giocato per due stagioni alla Lazio e per tre al Viadana. Può essere impiegato sia come numero 10 che come centro ed è un buon calciatore dalla piazzola.
Leggi anche: Top10: per Colorno c’è anche l’estremo Francesco Cozzi dal mercato
Nell’ultima annata ha giocato 17 volte con i gialloneri per un totale di 1260 minuti, segnando 4 mete, 19 calci di punizione e 9 trasformazioni.
“I miei obiettivi? Innanzitutto voglio inserirmi bene nel gruppo, dopodiché dimostrare il mio livello per guadagnarmi il posto in squadra e crescere tecnicamente come giocatore. So che c’è tanta competizione in squadra e la cosa non può essere che stimolante” ha detto il giocatore in sede di presentazione.
Ceballos è l’ottava aggiunta alla rosa del Colorno per il Top10 2022/2023.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.