L’aggiornamento dopo le semifinali dei vari campionati europei
Le semifinali ed i barrage (in Top14) dei tre principali campionati pro di rugby in Europa hanno causato uno scossone nell’European OnRugby Ranking, la nostra speciale classifica dedicata ai team dei club pro dei 3 tornei più importanti del vecchio continente.
Nonostante la sconfitta con Tolosa nel Barrage in Francia, i campioni d’Europa di La Rochelle mantengono la vetta, davanti a Leicester (finalista in Premiership) e Stormers (finalista in URC), approfittando del ko di Leinster (sceso al 4^ posto dal 2^) contro i Bulls.
Tre sudafricane nella Top10, Benetton e Parma, che hanno chiuso la loro stagione in campo, sempre stabili al 35^ e 43^ posto.
Leggi anche: Il libro di Massimo Calandri sul tour dell’Italia nel Sudafrica dell’Apartheid
Il nuovo aggiornamento
Leggi anche: Zebre: David Williams è il nuovo assistente per l’attacco e i trequarti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.