Un video che ripercorre il dietro le quinte dell’edizione 2022 del Torneo degli Azzurri
In vista del raduno della nazionale italiana di rugby, che da domani inizierà a preparare le sfide contro Portogallo (25 giugno a Lisbona), Romania (1 luglio a Bucarest) e Georgia (10 luglio a Batumi), la FIR, insieme la casa di produzione Irida, lancerà da domani – sabato 18 giugno – un documentario, dal titolo “Sei Nazioni 2022: tornare a vincere”, dedicato al cammino dell’Italia nel Sei Nazioni 2022.
Leggi anche, I convocati dell’Italia per il tour estivo 2022
Venti minuti circa, visibili sui social federali e anche su Onrugby, nei quali ripercorrere il dietro le quinte dell’edizione 2022 del Torneo degli Azzurri sino all’incredibile e storico successo maturato al Principality Stadium di Cardiff contro il Galles, grazie alla corsa di Capuozzo e alla meta di Padovani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.