A poco più di 4 giorni dalla prima partita del tour estivo degli Azzurri è stato trovato l’accordo tra la federazione portoghese e l’emittente satellitare
Lo avevamo anticipato qualche giorno fa presentando il palinsesto dei Test match estivi su Sky Sport, ora finalmente arriva la conferma: Portogallo-Italia, che si disputerà sabato 25 giugno all’ Estadio do Restelo con calcio d’inizio alle ore 18.00, verrà trasmetta in diretta TV sui canali di Sky Sport.
Leggi anche: Italia, Crowley: “Non ho ancora deciso sul futuro, credo ci sia stato un malinteso”
Al momento non è ancora stato definito su quale canale Sky manderà in onda la partita (lo scriveremo nelle prossime ore) che sarà comunque, come sempre, in diretta streaming anche su Sky Go e NOW.
Le trattative per l’acquisto dei diritti dalle federazioni che ospiteranno i tre test della nazionale azzurra sono in corso da tempo e ci sono buone probabilità che, anche per la seconda partita, di venerdì 1 luglio (kick off all ore 20.00) con la Romania, Sky riesca a trovare un accordo per trasmettere la diretta.
Quello che al momento sembra essere un po’ più complicato è il terzo e ultimo test di Lamaro e compagni, che si giocherà domenica 10 luglio (a partire dalle ore 18.00) in Georgia con i Lelos.
Leggi anche: Italia, Michele Lamaro: “La vittoria col Galles non ci basta. Ora dobbiamo confermarci”
Test match Portogallo-Italia
Sabato 25 giugno, ore 18.00, Estadio do Restelo – diretta TV su Sky Sport (canale ancora da definire) e diretta streaming su Sky Go e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.