L’apertura azzurra resterà in Francia almeno altri 3 anni, e il numero 1 della società Mohed Altad lo ha elogiato sul Midi Olympique
In seguito alla vittoria di Montpellier contro Bordeaux per 19-10, che ha garantito alla squadra di Saint-André la finale di Top 14 contro Castres, il presidente della società Mohed Altad ha speso parole al miele per Paolo Garbisi sul Midi Olympique, dichiarando anche che il contratto con il mediano d’apertura azzurro è stato prolungato fino al 2025.
Leggi anche: Top14: il Montpellier di Garbisi conquista la finale
“Lo staff è stato molto intelligente con Garbisi. Da quando è stato sollevato dalla responsabilità dei calci, vedo Paolo più libero in campo. Anzi, lo trovo eccellente. Ha finalmente imparato a lasciare le emozioni nella sua stanza la sera dei big match” ha detto Altad al quotidiano francese.
“Diciamo che quando era il piazzatore era più ansioso nei grandi stadi. Adesso non è più così: contro Bordeaux ha anche segnato un drop. Paolo è una pepita, e sarà con noi fino al 2025: abbiamo appena prolungato il suo contratto”.
Leggi anche: Crowley: “Per 26 atleti su 33 è il primo tour estivo. Tutti avranno un’opportunità”
La finale tra Montpellier e Castres si disputerà venerdì 24 allo Stade de France di Parigi, con calcio d’inizio alle 20.45 e diretta streaming su TV5Monde Europe. Garbisi sarà quindi a disposizione del c.t. Kieran Crowley a partire dalla seconda partita del tour estivo, a Bucarest contro la Romania, venerdì 1 luglio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.