Benetton: Mattia Bellini firma fino al 2023

L’ala resterà a Treviso un altro anno, dopo aver già giocato con i Leoni le ultima partite della stagione

Benetton: Mattia Bellini firma fino al 2023

Benetton: Mattia Bellini firma fino al 2023

Dopo gli ultimi mesi trascorsi a Treviso, Mattia Bellini sarà un giocatore del Benetton anche per la prossima stagione. L’ala, attualmente impegnata con la Nazionale A in Sudafrica, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

“Sono molto felice di avere l’opportunità di continuare anche per la prossima stagione la mia esperienza agonistica nella grande famiglia del Benetton. Sono consapevole delle sfide competitive che ci attendono, sia a livello di Club nei campionati internazionali che all’interno della squadra, dove una rosa di giocatori di notevolissimo talento e capacità cercherà di dare sempre il meglio di sé per guadagnarsi la possibilità di giocare settimana dopo settimana” ha dichiarato Mattia Bellini ai canali ufficiali della società.

Leggi anche: Italia A: fatta la formazione per sfidare la Namibia. Capitano sarà Davide Ruggeri

“Tutto ciò rappresenta per me uno stimolo fortissimo – continua l’ala – al quale non mi sono mai sottratto per mentalità, carattere e formazione, e spero di aver modo di dimostrarlo in campo. Ringrazio ancora la Società e lo Staff tecnico per l’accoglienza e la rinnovata fiducia, nonché tutti i miei compagni ed i tifosi per il supporto che mi hanno dato fin dal mio primo giorno a Treviso”.

“Siamo contenti di tenere Mattia con noi per l’intera prossima stagione sportiva” ha detto il dg del Benetton, Antonio Pavanello: “Seppur il tempo a sua disposizione in questo finale di campionato sia stato ridotto, abbiamo apprezzato il suo spirito di sacrificio e la sua grande voglia di mettersi in discussione al fine di guadagnarsi un nuovo contratto. Sicuramente poter fare parte del gruppo sin dal pre-stagione gli consentirà di inserirsi al meglio nei meccanismi della squadra e mostrare appieno le sue qualità”.

Leggi anche: Bellini: “Alle Zebre situazione difficile, tanto sconforto. La mia priorità è rimanere al Benetton”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Tanta energia positiva per inseguire l’obiettivo”

Il seconda linea, capitano a Johannesburg, racconta la preparazione della gara contro gli Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: verso la sfida contro gli Stormers con la forza dei numeri

La vittoria di sabato scorso con i Lions ha evidenziato delle ottime prestazioni individuali e statistiche incoraggianti per un match che si preannunc...

item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza