Allo Stade de France ci si gioca il titolo
Atto finale del Top 14 2021-22. Si affrontano le prime due della stagione regolare, che hanno confermato la loro superiorità rispetto al resto del gruppo. Castres, dopo aver concluso al primo posto, ha superato in semifinale Tolosa per 24-18, mentre Montpellier ha battuto Bordeaux per 19-10. Venerdì 24 giugno le due squadre saranno di fronte allo Stade de France di Parigi per contendersi il titolo.
Leggi anche: Clermont annuncia l’arrivo di François Carlo Mey
La finale di Top 14 tra Castres e Montpellier si vedrà in diretta streaming venerdì 24 alle ore 20.00 su Tv5 Monde Europe, disponibile qui. Si tratta di una grandissima occasione per entrambe le formazioni, con Paolo Garbisi che si giocherà la possibilità di alzare il suo secondo titolo in carriera dopo la Rainbow Cup vinta con il Benetton nel 2021.
Leggi anche: Highlights: Jaminet demolisce Mont-de-Marsan, Perpignan resta in Top 14
Ecco allora dove e quando si vede la finale di Top 14 Castres-Montpellier
Top 14, finale, Stade de France di Parigi
ore 20.45, Castres-Montpellier, diretta streaming su TV 5 Monde Europe (disponibile su https://europe.tv5monde.com/fr/direct)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.