Gli azzurrini sfidano i Lelos nella prima giornata del torneo
Sabato 25 giugno comincia l’avventura dell’Italia under 20 di Massimo Brunello alle Summer Series di Treviso e Verona. Gli azzurrini saranno impegnati a Monigo contro la Georgia nella prima partita del loro girone, nel quale sono presenti anche Scozia e Galles. La vincitrice giocherà la finalissima contro la prima dell’altro gruppo, dove ci sono Inghilterra, Irlanda, Francia e Sudafrica.
L’ultima sfida tra Italia e Georgia risale al luglio del 2019, ai mondiali under 20: l’Italia superò i Lelos 29-17 con mete di Drudi, Mori, Trulla e Capuozzo, con 3 trasformazioni e un penalty di Paolo Garbisi.
Leggi anche: Under 20, Ross Vintcent è il capitano: “Stentavo a crederci, ripagherò la fiducia!”
L’Italia, che sarà capitanata da Ross Vintcent in sostituzione dell’infortunato Giacomo Ferrari, esordirà contro la Georgia il 25 giungo a Monigo alle ore 20.00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Sei Nazioni 2020 e su OnRugby, che pubblicherà una notizia apposita per poter seguire gli azzurrini.
Alle ore 17.00 si giocherà anche l’altra partita del girone, sempre a Monigo, tra Scozia e Galles, sempre visibile in diretta streaming. Entrambe le formazioni sono state battute dall’Italia nell’ultimo Sei Nazioni under 20, e l’obiettivo degli azzurrini sarà ripetere quelle prestazioni nell’arco del torneo.
Ecco allora dove e quando si vede l’Italia under 20 contro la Georgia.
Sabato 25 giugno, Summer Series Under 20, prima giornata
ore 20.00, Italia-Georgia, Stadio Monigo, diretta streaming Youtube (canale Six Nations under 20) e OnRugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.