Primo impegno dell’estate 2022 per gli azzurri del CT Kieran Crowley
I Test Match internazionali dell’estate 2022 entrano nel vivo l’ultimo weekend di giugno, con diverse partite di rilievo in arrivo. Questa serie di incontri di altissimo livello andrà avanti sino al 20 luglio, con tutte le migliori nazionali di del Mondo, come All Blacks, Sudafrica, Australia, Argentina, Francia, Inghilterra, Irlanda, Galles, Scozia, Fiji e Giappone, impegnate in serie “nord” contro “sud”, con tante dirette sui canali di Sky Sport.
Estate ricca di impegni anche per l’Italia di Kieran Crowley, che – reduce dal trionfo in Galles nel 6 Nations 2022 – se la vedrà in trasferta contro tre squadre che giocano nel Rugby Europe Championship, con la prospettiva di risalire anche il World Rugby Ranking. Gli azzurri affronteranno il Portogallo sabato 25 giugno 2022 a Lisbona, la Romania venerdì 2 luglio a Bucarest e poi la Georgia sabato 10 luglio a Batumi.
L’avventura estiva dell’Italia del rugby parte dunque sabato 25 giugno dalla trasferta in Portogallo (20^ nella classifica mondiale), allo stadio ‘Do Restelo’, con un XV di valore (qui la nostra analisi) – benché con qualche assente giustificato – ed un un obiettivo chiaro: vincere, possibilmente con un buon margine.
Dove e quando si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro il Portogallo, nei Test Match estivi 2022?
La partita dell’Italia del rugby contro il Portogallo sarà trasmessa sabato 25 giugno 2022 (alle ore 18) in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), e in diretta streaming su SkyGo e NOW.
La telecronaca sarà affidata alla voce di Francesco Pierantozzi, coadiuvato dal commento tecnico di Andrea De Rossi. Inviato a Lisbona, invece, Moreno Molla.
Il collegamento con il canale satellitare si aprirà a partire dalle 17.55.
Leggi anche: Top14, il Montpellier di Paolo Garbisi è campione di Francia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.