Le immagini del trionfo allo Stade de France
Montpellier ce l’ha fatta, dopo una finale dominata e vinta 29-10 contro un Castres che sul più bello non è riuscito a reggere l’impatto col ritmo folle imposto dalla squadra di Saint-André, che fin dal primo minuto ha impostato una partita aggressiva che l’ha portata ad ottenere un parziale di 20-0 dopo i primi 20′.
Leggi anche: Top14, il Montpellier di Paolo Garbisi è campione di Francia
A quel punto, il match è stato in discesa per i neo-campioni di Francia, che pur soffrendo un po’ nel secondo tempo non hanno mai realmente dato segni di cedimento, e Castres, dal canto suo, non è mai sembrata in grado di poter ribaltare la partita. A segno anche Paolo Garbisi con un calcio di punizione, dopo un’ottima partita.
Ecco allora gli highlights di Montpellier-Castres, finale di Top 14
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.