Incredibile giocata del mediano di mischia sudafricano Nico Steyn
Durante la sfida di apertura delle Summer Series Under 20, a Verona, tra Inghilterra e Sudafrica (terminata 30-22 per i baby Springboks) il mediano di mischia sudafricano Nico Steyn ha tirato fuori una giocata che non si vede tutti i giorni.
Leggi anche: Under 20, Summer Series: risultati, classifiche ed highlights dopo la 1^ giornata della Pool A
Il livello di difficoltà è aumentato non solo dal fatto che il pallone viene fatto passare dal mediano di mischia sotto le sue gambe (come aveva fatto, ad esempio, Biggar contro l’Italia nel 2020), ma anche dal fatto che qui il passaggio parte direttamente da lui. Steyn, infatti, raccoglie il pallone dalla ruck, va verso destra e poi di colpo incrocia verso il compagno di squadra Suleiman Hartzenberg, che ha la possibilità di andare oltre la linea avversaria, chiaramente sorpresa dalla giocata.
Ecco il video della gran giocata di Nico Steyn in Inghilterra-Sudafrica:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.