Anche la seconda partita del tour degli Azzurri verrà trasmessa dall’emittente satellitare
Dopo il Test Match di sabato scorso che ha visto l’Italia vincere 38-31 in casa del Portogallo, all’Estadio do Restelo di Lisbona, anche questa settimana, secondo le nostre fonti, la partita dell’Italrugby, che questa volta sfiderà la Romania, allo Stadio Arcul de Triumm a Bucarest, sarà trasmessa da Sky Sport.
La sfida è in programma venerdì 1 luglio, con kick off alle 20, anche se al momento non è ancora stato definito su quale canale Sky manderà in onda la partita (lo scriveremo nelle prossime ore) che sarà comunque, come sempre, in diretta streaming anche su Sky Go e NOW.
Sulla sfida del 10 luglio contro la Georgia, da disputarsi a Batumi, con calcio d’inizio all’Adjarabet Arena fissato per le ore 18, non ci sono invece sviluppi su una possibile trasmissione dell’evento; la terza e ultima partita dell’Italia in questo tour estivo 2022.
Test match Romania-Italia
Venerdì 1 luglio, ore 20.00, Stadio Arcul de Triumm (Bucarest) – diretta TV su Sky Sport (canale ancora da definire) e diretta streaming su Sky Go e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.