La terza linea dei Barbarians e dei Saints ha mostrato delle insospettabili doti di piazzatore
I Barbarians hanno conquistato anche la seconda sfida della loro estate, battendo nettamente la Spagna per 26-7, con protagonista anche il trequarti del Benetton Rhyno Smith, autore di due mete e di una trasformazione. Una volta però allungato il punteggio, il sudafricano ha lasciato l’incombenza dei calci alla terza linea inglese Tom Wood, che si è cimentato nella specialità con ottimi risultati.
Leggi anche: I Barbarians battono 26-7 la Spagna davanti ai 5000 di Gijón
Due calci messi a segno per il flanker dei Northampton Saints, di cui uno nemmeno facile. Lo stesso Wood ha poi postato il video della sua trasformazione sui social, scrivendo nella didascalia: “Vi lascio questo qui”.
Era già successo nella precedente sfida tra Inghilterra e Barbarians. In quel caso era stato George Kruis a trasformare, addirittura con un colpo di tacco.
Leggi anche: George Kruis: quando un seconda linea trasforma una meta…con un colpo di tacco
Ecco il video della bella trasformazione di Tom Wood.
I’ll just leave this here. @Barbarian_FC @SaintsRugby @ButtsBarkers pic.twitter.com/vMNELN42wH
— Tom Wood (@tomwood678) June 26, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.