I biancorossi si assicurano anche le prestazioni del pilone argentino ex Lazio e Rovigo
Colorno continua a movimentare il mercato del Top10 con l’annuncio di un altro giocatore che approda alla corte di Umberto Casellato: è Miguel Leiger, una vecchia conoscenza del tecnico dei biancorossi, che lo ha avuto a Rovigo nel 2020, durante la stagione interrotta per la pandemia.
Leiger, classe 1997, è un pilone versatile, con la capacità di adattarsi a giocare sia a destra che a sinistra, lato che naturalmente predilige.
Leggi anche: Top10, Colorno: Matias Galliano rinforza la prima linea degli emiliani
Nato a La Plata, è cresciuto nel Club Los Tilos prima di attraversare l’oceano in direzione Rovigo due anni fa. Dopo l’interruzione del campionato, è finito a giocare nella massima divisione polacca, tornando poi in Italia nella Lazio, compagine con la quale ha disputato l’ultima stagione.
Nel 2021/2022 ha giocato 17 partite da titolare, segnando anche due mete.
Leggi anche: Valorugby: Franco Properzi nuovo head coach
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.