Tutte le indicazioni per seguire la seconda sfida di questo tour estivo
Anche la seconda partita degli azzurri, Romania-Italia, secondo dei tre Test Match azzurri in questa estate 2022, sarà trasmessa su Sky Sport.
La sfida che vedrà i ragazzi guidati da Kieran Crowley scendere in campo a Bucarest venerdì 1 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Action (canale 206) e in streaming su NOW e Sky Go.
Un test match fondamentale per gli azzurri, chiamati a vincere e convincere dopo la complicata partita di Lisbona, vinta a fatica 38-31 contro il Portogallo dopo esser stati sotto anche di 14 punti. La partita di Bucarest sarà fondamentale anche in ottica ranking, perché potrebbe permettere agli azzurri di superare Samoa e Georgia.
Leggi anche: Cosa deve fare l’Italia per superare Samoa e Georgia nel ranking già da venerdì?
Romania-Italia: programma, orario, tv e streaming del secondo Test Match Estivo degli Azzurri
Romania-Italia, venerdì 1 luglio ore 20.00
Stadio Arcul de Triumm – Bucarest
Diretta tv: Sky Sport Action (canale 206)
Diretta streaming: NOW e Sky Go
L’Italia insegue la terza vittoria esterna consecutiva, dopo quelle ottenute a Cardiff e a Lisbona. Il direttore di gara sarà Luke Pearce.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.