Partono le serie dei test match nell’emisfero sud ma ci sono anche gli azzurri da seguire: ecco dove e quando vedere le sfide internazionali
Il primo weekend di luglio propone agli appassionati ovali uno straordinario menù con tantissimi test internazionali: si comincia con l’Italia che venerdì sera dalle 20.00 sfiderà la Romania a Bucarest. Il secondo match del tour azzurro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sul canale Action (206), mentre sabato sostanzialmente si può mettere Sky Sport Arena (204) e non toccare più il telecomando.
Leggi anche: La formazione dell’Italia per il match contro la Romania
Ben quattro sfide di grande interesse in arrivo, a cominciare da All Blacks-Irlanda, prima sfida della serie che vede i padroni di casa andare subito a caccia della rivincita dopo la sconfitta di Dublino dello scorso novembre. All’ora di pranzo spazio a Australia-Inghilterra, mentre tra pomeriggio e serata si viaggerà per il mondo con Sudafrica-Galles e Argentina-Scozia, altre due interessantissime sfide delle serie proposte da Sky Sport.
Leggi anche: Cosa deve fare l’Italia per superare Samoa e Georgia nel ranking già da venerdì?
Da segnalare però che la prima sfida del sabato sarà Giappone-Francia, con i Bleus alle prese con il primo dei due test contro i Brave Blossoms. Per questa gara diretta streaming su Tv5 Monde Europe, che dopo aver seguito la fase finale del Top14 proporrà anche questo duello.
Inoltre saranno in campo anche gli azzurri del Seven, impegnati nella polacca Cracovia per una nuova tappa del Rugby Europe 7’s Championship.
Venerdì 1 luglio
Test match internazionale
ore 20.00, Romania-Italia, diretta su Sky Sport Action (in streaming su Sky Go e NOW)
Rugby Europe 7s Championship
Dalle 14.30, 1^ giornata tappa di Cracovia, diretta Rugby Europe TV
Sabato 2 luglio
Test match internazionale
ore 08.00, Giappone-Francia, diretta streaming su TV 5 Monde Europe (disponibile su https://europe.tv5monde.com/fr/direct)
ore 09.05, All Blacks-Irlanda, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 11.55, Australia-Inghilterra, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 17.05, Sudafrica-Galles, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 21.10, Argentina- Scozia, diretta su Sky Sport Action (in streaming su Sky Go e NOW)
Rugby Europe 7s Championship
Dalle 11.30, 2^ giornata tappa di Cracovia, diretta Rugby Europe TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.