Tutte le mete segnate allo Stadio di Monigo per i successi di azzurri e Dragoni. Mercoledì scontro decisivo per il primo posto
Anche la seconda giornata della Pool B nelle Under 20 Summer Series è andata in archivio. Per l’Italia è arrivato il secondo successo da cinque punti contro la Scozia, al termine di un match dove a fare la differenza è stato il drive azzurro, letteralmente devastante e infermabile. 34-14 il risultato finale a Monigo per il secondo incontro di giornata, con un risultato che porta l’Italia Under 20 a quota 10 punti in classifica, assieme al Galles.
Leggi anche: Le parole di Massimo Brunello dopo il successo dell’Italia sulla Scozia
Questo dopo il successo col brivido ottenuto dai Dragoni Under 20 sulla Georgia. Caucasici capaci di partire a fuoco dopo l’iniziale meta gallese di Edwards: tre segnature georgiane e 13-21 alla pausa. Nella ripresa però i gallesi sono riusciti a ribaltare il match senza prendere il largo. Georgia sotto 30-24 a pochi secondi dalla fine e con una touche sui 5 a proprio favore: lancio perso e Galles salvo. Mercoledì la sfida tra Dragoni e azzurrini sancirà chi chiuderà al primo e posto andrà a giocarsi la finalissima delle Under 20 Summer Series.
Leggi anche: La situazione nella Pool A dopo le prime due giornate con il Sudafrica in vetta
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.