Rivediamo tutto quello che è successo a Bucarest con il convincente successo degli azzurri sui padroni di casa
Dopo il sofferto successo di una settimana fa in Portogallo l’Italia di Kieran Crowley si è riscattata vincendo e convincendo il secondo test del suo tour estivo in Romania. Dopo una prima parte di gara equilibrata nel gioco e nel punteggio gli azzurri hanno preso le misure agli avversari facendo la differenza già nel finale di primo tempo, con le mete di Allan e Cannone che hanno fissato il 6-19 dell’intervallo.
Leggi anche: Le pargelle di Romania-Italia
Nella ripresa Alessandro Garbisi, Menoncello, Zanon e Nicotera hanno blindato la vittoria trovando quattro marcature che già all’ora di gioco sono valse un bel sorriso in casa italiana. Solo a un minuto dal termine i romeni sono riusciti a marcare con Savin.
Andate in archivio anche le nostre pagelle, l’Italia comincerà ora il lavoro in vista del terzo e ultimo impegno del tour estivo, in programma domenica 10 luglio a Batumi contro la Georgia.
Leggi anche: Georgia-Italia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.