Le migliori azioni delle cinque gare tra le dieci squadre migliori del mondo
Un sabato di rugby senza sosta: cinque test match fra le prime dieci squadre del mondo hanno condito la prima giornata della finestra internazionale di luglio.
Si è partiti dal Giappone, dove nel caldo umido di Aichi la Francia ha avuto la meglio di una coriacea formazione nipponica. Parzialmente sovrapposta la gara più attesa, fra All Blacks e Irlanda, con i padroni di casa che si sono rivelati troppo forti per gli avversari.
Australia-Inghilterra ha visto la straordinaria impresa dei Wallabies, sotto di un uomo per gran parte del match, capaci di sopravanzare l’avversario albionico. Il Galles sembrava vicino a superare tali gesta raggiungendo un risultato clamoroso in casa dei campioni del mondo, ma gli Springboks l’hanno spuntata a tempo scaduto.
Infine, la Scozia ha perso contro l’Argentina concludendo l’en plein di sconfitte della quattro home unions.
Gli highlights dei test match del 2 luglio
Giappone v Francia
Nuova Zelanda v Irlanda
Australia v Inghilterra
Sudafrica v Galles
Argentina v Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.