Altra terza linea per i veneti, ancora dall’Argentina

Top10, Rovigo: dal mercato arriva il terza linea argentino Bautista Stavile (Ph. Rovigo)
Dopo aver annunciato Casado Sandri, il Rovigo continua la sua campagna acquisti rendendo nota oggi l’acquisizione, per la stagione 2022-2023 di Top 10, di un altro argentino: Bautista Stavile, che rinforzerà i pacchetto degli avanti.
Top10 : Lautaro Casado è il primo rinforzo del Rovigo
Anche lui terza linea, 183 cm x 97 kg, il classe 1997, come Sandri, ha militato nel Viadana nel 2021, dopo una carriera che l’ha visto militare anche nel Selknam Rugby, in Cile, campionato della SLAR; mentre a livello internazionale ha collezionato alcune presenze con i Pumitas Under 20.
“Sono molto felice ed entusiasta di poter giocare in un Club con tanta storia e in una città che respira rugby. Non vedo l’ora di incontrare tutte le persone del Club, i miei compagni, tutto lo staff e i tifosi. Darò il 100% in ogni momento, sia dal punto di vista sportivo che umano. Non ho dubbi che avremo un anno magnifico.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.