Prende sempre più forma la rosa dei ‘Bersaglieri’
Dopo gli annunci del doppio arrivo da Viadana Casado Sandri-Stavile, Rovigo prosegue nella campagna di allestimento della rosa da consegnare a coach Coetzee per la prossima stagione.
Il club veneto, infatti, ha ufficializzato quest’oggi l’ingaggio di un altro elemento proveniente dal Top10: si tratta dell’utility back Giovanni Montemauri (con un passato anche negli Espoir dello Stade Francais) in arrivo dalla Lazio, club della capitale retrocesso al termine della passata annata, con cui il classe ’00 – elemento anche dell’Italseven – si è erto più volte a grande protagonista con performance di livello.
Leggi anche: Under 20 Summer Series: risultati e classifiche, in attesa dell’ultimo match dell’Italia
“Sono molto grato di esser arrivato in una piazza tanto importante quanto storica come Rovigo. So bene quanto è esigente l’ambiente, dal Club alla tifoseria. Non vedo l’ora di mettermi a lavoro, di conoscere lo staff ed i compagni di squadra e con loro raggiungere grandi obiettivi.”, il commento di Montemauri ai canali stampa ufficiali del Rovigo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.