Rivediamo tutte le mete segnate tra Verona e Treviso per i successi anche della Georgia, del Sudafrica e dell’Irlanda
L’ultima giornata della Pool B ha definito le classifiche delle Under 20 Summer Series, con anche la situazione dell’Italia che sfiderà l’Inghilterra per il terzo posto. Prima di pensare a quello che succederà martedì 12 luglio andiamo però a rivedere ciò che è accaduto in tutte e quattro le sfide disputate tra Verona e Treviso.
Leggi anche: Le parole in casa Italia dopo la sconfitta con il Galles
Nel primo caso buon successo dell’imbattuto Sudafrica contro la Francia e colpaccio dell’Irlanda che con un calcio all’ultimo istante è riuscita a sconfiggere di un punto l’Inghilterra. A Monigo prima di Galles-Italia la Georgia ha dilagato contro la Scozia sommergendola di mete e di punti (ben 55).
In casa azzurra chiaramente l’aspetto più importante è quello relativo alla sfida dei giocatori di Massimo Brunello, “trafitti” dal piazzato di Hawkins al 75’ dopo una partita punto a punto e ricca di sorpassi e contro sorpassi. Non è bastato segnare tre mete (Passarella, Pani, Cuminetti) contro le due da pick and go dei Dragoni, con questi ultimi più precisi al piede.
Leggi anche: La cronaca di Galles-Italia Under 20 delle Summer Series
Gli highlights di Galles-Italia
Gli highlights di Scozia-Georgia
Gli highlights di Francia-Sudafrica
Gli highlights di Irlanda-Inghilterra
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.