Tutte le informazioni per seguire in diretta la sfida tra i Lelos e la Nazionale: si gioca domenica 10 luglio con calcio d’inizio alle 18.00
Terzo e ultimo appuntamento estivo per l’Italia ovale di Kieran Crowley che domenica 10 luglio sarà attesa a Batumi dal delicato test match contro la Georgia. Al pari delle precedenti partite contro Portogallo e Romania l’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, con il canale Sky Sport Action (206) che sarà il riferimento per seguire la sfida. Garantiti come sempre gli streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca del match sarà di Francesco Pierantozzi con il commento tecnico di Federico Fusetti.
Leggi anche: Il palinsesto tv e streaming del weekend del 9 e 10 luglio
Italia che va a caccia del quarto successo consecutivo, ma soprattutto sfida un’ambiziosa rivale che ha lungamente fatto parlare della voglia di mettere in discussione il posto degli azzurri nel Sei Nazioni. Dopo il successo di Firenze del 2018 Italia e Georgia tornano a sfidarsi per la quarta volta nella storia, con i Lelos che sono sempre stati battuti dagli azzurri sin qui.
Georgia-Italia: programma, orario, tv e streaming del terzo test match degli Azzurri
Georgia-Italia, domenica 10 luglio ore 18.00
Adjarabet Arena – Batumi
Diretta tv: Sky Sport Action (canale 206)
Diretta streaming: NOW e Sky Go
L’Italia insegue la quarta vittoria esterna consecutiva, dopo quelle ottenute a Cardiff, a Lisbona e a Bucarest.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.