Al calendario di preparazione delle azzurre si aggiungono altre due sfide
La nazionale femminile italiana giocherà due Test Match di preparazione alla Rugby World Cup 2021 contro la Francia. Le azzurre affronteranno Les Bleuses sabato 3 e venerdì 9 settembre; il primo match verrà disputato a Nizza alle 18, mentre il secondo si disputerà in Italia alle ore 19, con sede ancora da definire.
L’Italia di Andrea Di Giandomenico aggiunge quindi altre due partite al suo percorso di avvicinamento al Mondiale, dopo la sfida contro il Canada già prevista per domenica 24 luglio allo Starlight Stadium di Langford.
– Leggi anche: le convocate dell’Italia per la sfida contro il Canada
La Rugby World Cup femminile si disputerà tra l’8 ottobre e il 12 novembre in Nuova Zelanda. L’Italia è inserita nel gruppo B, in cui affronterà Stati Uniti, Canada e Giappone.
Il calendario estivo della nazionale femminile
Canada v Italia
Lunedì 25 luglio, ore 00 italiane
Starlight Stadium, Langford (Canada)
Francia v Italia
Sabato 3 settembre, ore 18
Stade des Arboras, Nizza
Italia v Francia
Venerdì 9 settembre, ore 19
Sede TBC
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.