Enrico Mario Liut torna a Rovigo dopo due anni, arriva dalla Serie A
Il Rovigo pesca dalla Serie A per aggiungere un nuovo terza linea al proprio organico e riaccoglie il classe 1998 Enrico Mario Liut, che aveva già indossato il rosso e il blu dei Bersaglieri nella stagione sportiva 2019/2020.
Nato e cresciuto in Sudafrica, Liut si è trasferito al Valsugana nel 2017, vincendo con i padovani la Serie A e conquistando la promozione nell’allora Top12. Dopo due stagioni, passa a Rovigo, prima di tornare a giocare in Serie A prima con il Badia e poi con il Verona.
Leggi anche: Top10, il Calvisano riaccoglie Guglielmo Palazzani
Liut è il settimo giocatore che il Rovigo ha annunciato in questa sessione di mercato, il quarto tra coloro che possono giocare in terza linea. Si prevedono comunque ancora acquisti da parte dei Bersaglieri, che hanno perso 12 elementi della rosa che ha raggiunto la finale del Top10 2021/2022.
Leggi anche: Una nuova maglia per Edoardo Ferraro dopo otto anni
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.