Dave Rennie sistema Nic White e Noah Lolesio in mediana
Dave Rennie ha caricato a dovere l’ambiente e ha annunciato la formazione dei Wallabies per la terza e decisiva sfida contro l’Inghilterra, con la serie sull’1-1, in questa finestra di Test Match Estivi 2022.
L’head coach dei Wallabies si affiderà a una formazione collaudata che vedrà però qualche modifica rispetto a settimana scorsa.
Mediana con Nic White (50 caps per lui) e Noah Lolesio, Kerevi e Paisami al centro, Koroibete e Wrigth sulle ali e Reece Hodge da estremo.
Terza linea con Rob Valentini al centro e capitan Hooper e Wilson ai suoi lati, Frost e Philip in seconda linea, mentre davanti a tutti Slipper e Tupou da piloni e Porecki in mezzo a loro da tallonatore.
Configurazione di una panchina attesa a un contributo importante a partita in corso, con il classico 5+3: Fainga’a, Bell, Alaalatoa, Leota e Samu, oltre a McDermott, Ikitau e Vunivalu.
Leggi anche, Test Match Estivi 2022: la formazione dell’Inghilterra che vuole il blitz in Australia
Test Match Estivi 2022: il XV dell’Australia per il duello contro l’Inghilterra
Australia: 15 Reece Hodge, 14 Tom Wright, 13 Hunter Paisami, 12 Samu Kerevi, 11 Marika Koroibete, 10 Noah Lolesio, 9 Nic White, 8 Rob Valetini, 7 Michael Hooper (c), 6 Harry Wilson, 5 Nick Frost, 4 Matt Philip, 3 Taniela Tupou, 2 David Porecki, 1 James Slipper
A disposizione: 16 Folau Fainga’a, 17 Angus Bell, 18 Allan Alaalatoa, 19 Rob Leota, 20 Pete Samu, 21 Tate McDermott, 22 Len Ikitau, 23 Suliasi Vunivalu
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.