Il trequarti sudafricano ha fatto il punto della sua condizione dopo le prime settimane di lavoro in Ghirada
Tra le scoperte dell’ultima stagione del Benetton c’è sicuramente Rhyno Smith, utility back sudafricano che in 17 presenze ha marcato 172 punti. Il 29enne, arrivato a Treviso un anno fa dopo aver giocato ai Cheetas, ha raccontato a Benetton TV le sue sensazioni nel bel mezzo della preseason.
Leggi anche: Il samoano Stowers è l’ultimo acquisto dei Leoni
Parlando del suo obiettivo personale per queste settimane, Smith ha sottolineato la volontà di lavorare duro per conquistarsi un posto da titolare che non è garantito per nessuno. Il sudafricano ha detto di essere pronto a giocare ala, estremo o mediano di apertura pur di scendere in campo con i bianacoverdi. Allargando il campo alla squadra, l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno.
Leggi anche: Tutte le notizie e le novità sul Benetton Rugby in URC
Parlando dell’attualità Smith ha detto come gli allenamenti procedano al meglio, con tanti giovani che stanno stimolando anche i giocatori più esperti a dare il massimo. Al momento il lavoro è prettamente di carattere tecnico e fisico, con molta corsa. In chiusura il sudafricano ha detto che per lui è un onore giocare per il Benetton, e di quanto sia apprezzato il supporto dei tifosi biancoverdi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.