Sabato 16 luglio in campo per una sfida imperdibile: neozelandesi obbligati a vincere, irlandesi che sognano il bis
Difficile trovare in tempi recenti un test match più atteso da tutta la Nuova Zelanda rispetto alla terza sfida tra All Blacks e Irlanda in programma sabato 16 luglio. Dopo il colpaccio dei verdi a Dunedin la serie infatti è sull’1-1 e, per quanto fatto vedere una settimana fa, si riparte come non mai da zero per il test che si giocherà a Wellington.
Leggi anche: La formazione degli All Blacks per il decisivo terzo test
Tantissima pressione sulla squadra di Ian Foster che è condannata a vincere per invertire una tendenza che l’ha portata (per la prima volta nella storia) al quarto posto del ranking di World Rugby. Dal canto suo l’Irlanda ha trovato enorme forza mentale e vuole giocarsela confermando praticamente in blocco il XV che si è imposto con pieno merito per la prima volta nel paese oceanico lo scorso sabato.
Dove e quando si vede All Black-Irlanda in tv e streaming
La terza partita tra All Blacks e Irlanda sarà trasmessa sabato 16 luglio 2022 (alle ore 9.05) in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite), e in diretta streaming su SkyGo e NOW.
Leggi anche: Il XV dell’Irlanda che prova il secondo colpo consecutivo in Nuova Zelanda
La telecronaca sarà affidata alla voce di Francesco Pierantozzi, coadiuvato dal commento tecnico di Federico Fusetti.
Il collegamento con il canale satellitare si aprirà a partire dalle 8.50.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.