Dalla commozione in campo, alla gioia sfrenata nelle strade neozelandesi (con Aki come spalla personale)
Dalla commozione a fine partita per il raggiungimento di un traguardo storico, alla gioia più sfrenata per le strade neozelandesi. Dopo una serie giocata da fuoriclasse, Peter O’Mahony non si è risparmiato nei festeggiamenti per celebrare il successo contro gli All Blacks.
In una storia Instagram che è diventata piuttosto virale sui social, si vede un O’Mahony molto – molto – eccitato dalla probabile notevole quantità di alcool assunta fino a quel momento e dai festeggiamenti dei tifosi irlandesi lì vicino. Il video mostra prima O’Mahony discutere con degli agenti di polizia locali insieme a Bundee Aki, e poi lo stesso flanker che si dirige a passo incerto verso il gruppo di persone che canta. Per Aki, invece, il compito non facile di tenerlo a bada.
Il video
I think it’s fair to say Peter O’Mahony is enjoying his night! Well deserved! #NZLvIRE #TeamOfUs pic.twitter.com/Lw7eLPKUtf
— Gav Mac 🌻🦁 (@VillanGav) July 16, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.