A settembre apre la vendita aperta a tutti dei tagliandi per le partite della Rugby World Cup
Settembre sarà un mese chiave per acquistare i biglietti per la prossima coppa del mondo di rugby.
L’8 settembre prossimo, infatti, mancherà un anno esatto all’inizio della Rugby World Cup 2023 in Francia. Per tale data gli organizzatori comunicheranno i prezzi dei biglietti individuali per assistere alle gare del mondiale.
Entro il 13 settembre sarà possibile ancora iscriversi a Famille 2023, il programma che permetterà agli iscritti di avere una prelazione sull’acquisto dei biglietti. Alle 18 del medesimo giorno, infatti, sarà aperta la vendita dei biglietti agli iscritti.
Leggi anche: La Namibia vince l’Africa Cup e si qualifica al Mondiale 2023, nel girone dell’Italia
Due giorni dopo, il 15 settembre, sarà invece aperta la vendita al grande pubblico.
Ci sarà ovviamente la corsa al click per aggiudicarsi i biglietti per una o più delle 48 partite della coppa del mondo francese. Il sito ufficiale della Rugby World Cup, l’unico dal quale è possibile acquistare i tagliandi è tickets.rugbyworldcup.com.
L’Italia giocherà il 9 settembre 2023 a Saint-Etienne contro la Namibia, il 20 settembre a Nizza contro l’Uruguay, il 29 settembre a Lione contro gli All Blacks e il 6 ottobre ancora a Lione contro la Francia.
Le fasi finali della Rugby World Cup inizieranno il 14 ottobre, con due quarti di finale a Marsiglia e due a Parigi. Dalle semifinali in poi tutte le gare saranno disputate allo Stade de France.
Dove, come e quando acquistare i biglietti per la coppa del mondo di rugby
8 settembre 2022 – resi noti i prezzi dei singoli biglietti
13 settembre 2022, ore 18:00 – apertura prevendita per gli iscritti al programma Famille 2023
15 settembre 2022, ore 18:00 – apertura vendita biglietti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.