Spettacolare giocata che arriva dalla Nuova Zelanda dove a livello giovanile ci sono tallonatori che sanno planare
Complice il periodo dell’anno, per vedere del rugby giocato serve spostare l’obiettivo nell’emisfero sud. In Nuova Zelanda, nell’attesa che ad agosto cominci l’NPC, sono tante le partite in calendario soprattutto a livello giovanile. In particolare molto suggestivo quanto successo nella partita del Sacred Hearts College, dove il tallonatore Joshua Kopua si è inventato la meta che vediamo nel video.
Guarda anche: Dopo la vittoria della serie in Nuova Zelanda non è mancata qualche birra tra gli irlandesi
Dopo il tentativo di drive da touche a pochi metri dalla linea di meta avversaria, l’ovale arriva al numero 2 della formazione di casa che con dopo aver messo le ali si è prodigato in un’azione “classica” da ala: splendido tuffo e allungo per evitare di essere placcato e trascinato fuori dal campo. Meta spettacolare e immagini che fanno il giro del mondo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.