Anche a Parma sono pronti per avviare ufficialmente la loro stagione 2022/23 con il duro lavoro estivo
Ultime ore di libertà, poi anche le Zebre torneranno a lavorare per preparare la prossima stagione. La formazione guidata da Fabio Roselli inizierà ufficialmente il suo 2022/23 lunedì 25 luglio, quando a Parma i giocatori si ritroveranno per cominciare a sudare agli ordini dello staff tecnico. Uno staff tecnico che è annunciato al completo sin dal via, mentre a livello di giocatori mancherà qualche elemento.
Leggi anche: Tutte le notizie sulla franchigia ducale
Gli azzurrini Lorenzo Pani, Riccardo Genovese e Luca Rizzoli infatti si uniranno agli allenamenti dalla prima settimana di agosto dopo aver chiuso la scorsa settimana i loro impegni con la Nazionale Under20 nelle Summer Series. Da segnalare anche che il sudafricano Richard Kriel, uno dei tanti nuovi acquisti dei ducali, arriverà in Italia lunedì quindi sarà a disposizione in leggero ritardo. Per il resto il gruppo è annunciato al completo.
Leggi anche: I dettagli delle due amichevoli fissate dalle Zebre
Le due prime uscite stagionali delle Zebre saranno poi a settembre, con le due amichevoli nel Regno Unito contro Ealing Trailfinders e Cardiff Rugby fissate rispettivamente per il 3 e il 9 del mese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.