Le immagini del 44-22 con il quale è arrivata la qualificazione alla Rugby World Cup
Partita spettacolare al Sunshine Stadium del Queensland, in Australia, dove Tonga ha battuto Hong Kong per 44-22 e ha conquistato la qualificazione al Mondiale 2023.
Niente da fare per gli asiatici, che hanno retto finché potevano e nel finale hanno anche ridotto il passivo: l’ultima occasione passa attraverso il torneo di ripescaggio, insieme a Portogallo, USA e Kenya.
Leggi anche: Rugby Championship: due ritorni eccellenti (e due esclusioni) nei convocati del Sudafrica
Spicca la tripletta di Takulua, insieme alle mete di Veainu, Fisiihoi e Tuitavuki. Havili ha completato il lavoro mettendo a segno 4 trasformazioni e due calci di punizione.
I 22 punti Hong Kong, arrivano dalla doppietta di Martin Worley e dalla meta di Post, con due trasformazioni e un calcio di McNeish.
Gli highlights di Tonga-Hong Kong
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.