La FIR ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con la compagnia di assicurazioni lombarda
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Vittoria Assicurazioni, società italiana attiva nel campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende. Vittoria Assicurazioni affiancherà l’organo di governo del rugby italiano sino al 2023 anno della Rugby World Cup maschile in programma in Francia.
L’accordo garantisce alla storica realtà lombarda il titolo di sponsor ufficiale della FIR e delle Squadre Nazionali per il settore assicurativo e la presenza del brand della Vittoria Alata nelle comunicazioni istituzionali FIR e negli spazi di visibilità in occasione degli incontri internazionali delle rappresentative azzurre fa sapere la Federazione in un comunicato stampa.
Leggi anche: Italia: tutti i giocatori e le giocatrici che hanno esordito in Nazionale nella stagione 2021-22
Il presidente FIR Marzio Innocenti ha commentato così l’accordo con la società: “Vittoria Assicurazioni condivide con noi valori di integrità ed eccellenza, uniti alla determinazione a sfidare con lealtà i propri competitor”
“Siamo felici di dare loro il benvenuto nella famiglia del rugby italiano, che si arricchisce di un partner che, come noi, ha lavorato nel proprio secolo di vita e continua a lavorare incessantemente per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, al servizio dei propri clienti come FIR è al servizio del proprio movimento”.
Leggi anche: Le squadre ripescate in Serie A e Serie B per la stagione 2022-23
Gli ha fatto seguito Matteo Campaner, Direttore Generale di Vittoria Assicurazioni: “La scelta di cooperare con FIR e di supportare il rugby non è causale. Uno sport che riflette quanto di più caro alla Compagnia: il profondo rispetto e il concetto di squadra”.
“Elementi portanti e cardine che, da sempre, caratterizzano e guidano il centenario percorso di Vittoria Assicurazioni. Da qui nasce, dunque, la volontà di operare al fianco della Federazione con il fine ultimo di sviluppare ulteriormente una visione sociale comune alle due realtà”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.