Quattro giocatori dei Blues rimarranno in Nuova Zelanda almeno per altre due stagioni
Gli All Blacks hanno annunciato quattro rinnovi fino al 2024. Si tratta di quattro giocatori dei Blues: Hoskins Sotutu, Dalton Papalii, Caleb Clarke e Stephen Perofeta, che resteranno dunque in Nuova Zelanda almeno per altre due stagioni.
Il nome di Sotutu è probabilmente il più rilevante di questa lista. Terza linea classe 1998, Sotutu ha collezionato 10 cap fin qui con la maglia della nazionale e si è messo in mostra come uno dei talenti più interessanti degli ultimi anni in casa All Blacks.
– Leggi anche: Ian Foster e la pressione di allenare gli All Blacks in questo momento
Anche Papalii è un flanker e, come Sotutu, sta cercando di ritagliarsi un posto nelle gerarchie degli All Blacks in questo ruolo. Fin qui Papalii ha collezionato 15 cap con la maglia nera, scendendo in campo anche nell’ultima serie contro l’Irlanda.
Caleb Clarke, ala classe 1999, ha esordito con gli All Blacks nel 2020 e fin qui è sceso in campo in cinque occasioni. Non è mai ancora stato coinvolto, invece, Stephen Perofeta: mediano d’apertura classe 1997 che è stato convocato da Ian Foster per il prossimo Rugby Championship.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.