Il numero 10 del Benetton sostituisce Benjamin Urdapilleta, infortunato
Tomas Albornoz è stato convocato da Michael Cheika per il doppio scontro dei Pumas contro i Wallabies nelle prime giornate del Rugby Championship, in partenza il prossimo 6 agosto.
Il numero 10 del Benetton rimpiazzerà l’infortunato Benjamin Urdapilleta, che ha dovuto di nuovo dare forfait dopo essere stato assente per tutta la finestra internazionale di luglio.
Albornoz raggiungerà dunque i compagni a Mendoza, che sarà sede della prima gara contro l’Australia sabato prossimo allo stadio Malvinas Argentinas.
Leggi anche: Jacques Nienaber non crede al “momento di tensione” degli All Blacks
Il giocatore biancoverde ha disputato due partite internazionali durante questo mese con la maglia dell’Argentina XV, la seconda selezione nazionale, vincendo contro Georgia e Portogallo. Ancora non ha mai esordito con la nazionale maggiore, ma è stato preferito al più esperto Domingo Miotti.
A disposizione di Cheika rimangono comunque anche Nicholas Sanchez e Santiago Carreras come possibili opzioni per indossare la maglia numero 10 dell’albiceleste.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.