Il presidente elogia il lavoro del ds biancoverde, e la Fir potrebbe pensare a lui per il futuro
Franco Smith appare sempre più vicino alla panchina dei Glasgow Warriors, e si moltiplicano le voci sulle possibili mosse future della Fir, che potrebbe quindi ritrovarsi senza il proprio responsabile dell’alto livello.
Marzio Innocenti: “Antonio Pavanello è una figura centrale per il movimento”
Marzio Innocenti ha elogiato il lavoro fatto in questi anni da Antonio Pavanello al Benetton, e stando a quanto riporta La Tribuna di Treviso, sarebbe proprio il ds dei biancoverdi uno dei nomi più stimati dalla Federazione: per adesso, Pavanello non si muoverà da Treviso, ma pare che la Fir voglia inserirlo nella propria struttura in futuro.
Leggi anche: Benetton-Ioane, la rabbia di Zatta: “Non ha rispettato i patti”, si rischiano le vie legali
Anche Innocenti, come detto, ha rilasciato un bell’attestato di stima nei suoi confronti: “Per competenze età ed esperienza Antonio è una grande risorsa del nostro movimento” fa sapere il presidente, come riportato da La Tribuna.
“Credo sia uno dei riferimenti del rugby italiano, e una figura centrale in un’ottica di ricambio e svecchiamento della dirigenza del movimento” conclude Innocenti.
Leggi anche: L’ex nazionale irlandese Jackman: “25 concussion nella mia ultima stagione, sono stato stupido”
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile interesse della Fir per Pavanello proprio in sostituzione di Smith, ma in ogni caso un eventuale passaggio in Federazione del ds non sarebbe immediato e non avverrebbe adesso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.