Tutte le informazioni sulla copertura del massimo Campionato Italiano
Date, squadre, partecipanti e ora anche il broadcaster di riferimento. Il Top10 2022-2023 è pronto a partire, dal prossimo 1 ottobre 2022, a tutti i livelli.
Dopo la comunicazione della FIR in merito al torneo, ecco che Eleven Sports ha svelato la sua offerta riguardante la palla ovale e non solo.
Leggi anche, Top10 e Coppa Italia: date, format e squadre partecipanti alle competizioni 2022-2023
La piattaforma streaming, che ormai si è inserita da qualche anno sul mercato italiano, ha infatti reso noto che trasmetterà in diretta tutta la stagione regolare del Top10 2022-2023, oltre a un appuntamento settimanale con il campionato femminile.
Top10: ecco l’offerta di Eleven Sports per il 2022-2023
Questo è quello che si legge nel comunicato diffuso da Eleven Sports, in merito al rugby italiano:
Da ottobre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile.
Il tutto facilmente accessibile, dove e quando vuoi, grazie alla nuova piattaforma proprietaria introdotta nel 2021, che garantisce un’experience di alto livello, un’interfaccia intuitiva e un’infrastruttura estremamente affidabile.
Ad oggi ELEVEN è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Tutto questo sempre più a conferma del business model di ELEVEN, ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per un’esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.
Tutto questo disponibile con un’offerta commerciale che si conferma tra le più competitive sul mercato italiano oggi. A partire dal 1° agosto sarà possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di €9.99 al mese o un pass stagionale a €89.99 valido fino al 30 giugno 2023.
A livello dell’universo degli altri sport, oltre al rugby, Eleven Sports deterrà da quest’anno praticamente tutti i diritti legati al basket italiano ed europeo, dalla Serie A di basket maschile agli Europei, passando per l’Eurolega, tutta la Serie C di calcio maschile e la Serie B di calcio femminile e tante altre possibilità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.