Ecco gli incontri programmati prima dell’inizio della stagione
Dopo una campagna acquisti di alto livello, Colorno si avvicina alla prossima stagione con grande fiducia. Ci saranno una serie di amichevoli prima dell’inizio ufficiale della stagione, domenica 18 settembre in Coppa Italia contro il Cus Torino.
Prima delle amichevoli, Colorno disputerà una serie di allenamenti congiunti insieme alle Fiamme Oro (10, 11 e 12 agosto), mentre il 19 agosto si terrà la classica sfida in famiglia Bianchi-Rossi.
Leggi anche: Rovigo, definite le amichevoli pre-campionato: date e orari delle sfide dei rossoblù
La prima vera amichevole ci sarà il 27 agosto all’HBS Stadium contro i Lyons, mentre il 3 settembre allo Stadio comunale di Sarre, Aosta, Colorno affronterà il Cus Torino in quella che sarà una vera e propria anticipazione del match di coppa Italia di due settimane dopo.
Colorno: date e orari delle amichevoli precampionato
Venerdì 19 agosto
Ore 18.00 Bianchi-Rossi (HBS Stadium)
Sabato 27 agosto
Ore 18.00 Colorno-Lyons (HBS Stadium)
Sabato 3 settembre
Ore 17.00 Cus Torino-Colorno (Stadio comunale di Sarre, Aosta)
Leggi anche: Il calendario del Top10 2022/2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.