I Wallabies conquistano il bonus offensivo a tempo scaduto, e si scatena la festa
Il match tra Argentina e Australia, valido per la prima giornata di Rugby Championship, ha regalato spettacolo ed emozioni. I Wallabies hanno conquistato il successo con una grande rimonta, e a tempo scaduto sono riusciti a conquistare anche il punto di bonus offensivo, che in questo torneo si assegna a chi riesce a segnare 3 mete in più dell’avversario.
Il finale di partita, nonostante il risultato fosse ormai in cassaforte, è stato tiratissimo. L’Argentina spingeva per conquistare il bonus difensivo, l’Australia rispondeva per cercare di portare a casa i 5 punti. Gli ultimi minuti sono stati vissuti con grande attenzione e apprensione anche dalla panchina dei Wallabies, che è esplosa di gioia alla meta di Ikitau, che ha permesso loro di conquistare il bottino pieno.
Leggi anche: Australia, Quade Cooper si è rotto il tendine d’Achille
Ad esultare, insieme agli altri, c’era anche Quade Cooper, in stampelle dopo il brutto infortunio subito in partita.
Video: il finale di Argentina-Australia dalla panchina, e Quade Cooper esulta in stampelle
📹 The thrilling final moments from our sidelines.#Wallabies @eToroAU #ARGvAUS pic.twitter.com/i9gZi3C6zj
— Wallabies (@wallabies) August 8, 2022
Leggi anche: Rugby Championship: All Blacks senza idee. Orgoglio Australia, ma che suicidio i Pumas!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.