Nuovo logo e nuovi colori sociali per la franchigia di Parma, nel tentativo di legarsi sempre di più alla città
Le Zebre hanno svelato il loro nuovo logo e i nuovi colori sociali della franchigia, con l’obiettivo di legarsi in maniera più profonda e radicata alla città di Parma. Il tema scelto dalle Zebre per il proprio rebranding è infatti il gialloblu, che storicamente rappresenta e identifica la città in cui la squadra gioca dal 2012. Anche il logo vedrà ora la scritta “Parma” sotto il nome Zebre, ufficializzando di fatto il nome con cui la società si promuoveva già la scorsa stagione.
“I colori di questa città sono il giallo e il blu e noi abbiamo scelto di sposarli, evidenziandoli nelle primissime cose che ci raccontano, ossia il logo e la maglia – ha dichiarato il presidente Michele Dalai – Non vogliamo ricostruire un’identità, ma intraprendere un progetto di lungo periodo che parta dalle cose semplici, da quelle più comprensibili. È un’altra prova di fiducia che la Federazione vuole mostrare e dare a questo territorio, ma non è un salto nel vuoto e nemmeno una mossa scontata”.
“La grande sfida adesso sarà meritarsi di competere in un campionato così prestigioso come lo United Rugby Championship, portando risultati in termini sportivi, di contributo alla formazione di giocatori per la Nazionale e di coinvolgimento di un numero crescente di persone e sostenitori attorno al nostro club”.
Insieme al logo e ai colori, la società ha lanciato anche il nuovo sito web, che si può vedere al link zebreparma.it.
– Leggi anche: le date e gli orari delle partite delle Zebre nello United Rugby Championship
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.