Il rebranding delle Zebre

Nuovo logo e nuovi colori sociali per la franchigia di Parma, nel tentativo di legarsi sempre di più alla città

ph. Zebre Parma

Le Zebre hanno svelato il loro nuovo logo e i nuovi colori sociali della franchigia, con l’obiettivo di legarsi in maniera più profonda e radicata alla città di Parma. Il tema scelto dalle Zebre per il proprio rebranding è infatti il gialloblu, che storicamente rappresenta e identifica la città in cui la squadra gioca dal 2012. Anche il logo vedrà ora la scritta “Parma” sotto il nome Zebre, ufficializzando di fatto il nome con cui la società si promuoveva già la scorsa stagione.

“I colori di questa città sono il giallo e il blu e noi abbiamo scelto di sposarli, evidenziandoli nelle primissime cose che ci raccontano, ossia il logo e la maglia – ha dichiarato il presidente Michele Dalai – Non vogliamo ricostruire un’identità, ma intraprendere un progetto di lungo periodo che parta dalle cose semplici, da quelle più comprensibili. È un’altra prova di fiducia che la Federazione vuole mostrare e dare a questo territorio, ma non è un salto nel vuoto e nemmeno una mossa scontata”.

“La grande sfida adesso sarà meritarsi di competere in un campionato così prestigioso come lo United Rugby Championship, portando risultati in termini sportivi, di contributo alla formazione di giocatori per la Nazionale e di coinvolgimento di un numero crescente di persone e sostenitori attorno al nostro club”.

Insieme al logo e ai colori, la società ha lanciato anche il nuovo sito web, che si può vedere al link zebreparma.it.

– Leggi anche: le date e gli orari delle partite delle Zebre nello United Rugby Championship

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per ospitare i Dragons

Si gioca venerdì 28 alle ore 20:35. Quattro cambi nel XV rispetto a Edimburgo

27 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre, la decisione sulla squalifica di Guido Volpi dopo il rosso a Edimburgo

La commissione disciplinare ha deciso le sorti dell'italo-argentino dopo l'espulsione nell'ultima partita

20 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Ai ragazzi ho detto ‘mai più ultimi!’ Basta col luogo comune della squadra che perde sempre”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Le vittorie con Ulster e Edimburgo frutto del lavoro fatto fin dall'inizio, ora percepiamo una considerazione d...

19 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre Parma, David Sisi: “Massimo Brunello sta facendo un gran lavoro, fin dall’inizio le cose sono state un po’ diverse dal passato”

L'allenatore della rimessa laterale ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sullo stato dell'arte della franchigia ducale

16 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre: le parole di Prisciantelli, Bigi e Da Re dopo la vittoria di Edimburgo

Le dichiarazioni a caldo dei giocatori gialloblu al termine della gara di venerdì sera

15 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Le statistiche di Edimburgo-Zebre: numeri impressionanti di placcaggi per molti ducali

Grande prova difensiva degli emiliani, ma anche in attacco non sono mancati i risultati

15 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby