Ha 20 anni e ha rappresentato l’Italia a livello giovanile e nel rugby Sevens
Il Viadana ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Alessio Crea, trequarti ex Fiamme Oro, per il Top10 2022/2023.
L’ala romana, classe 2002, ha rappresentato l’Italia a livello giovanile, con la U18 e la U20, ed è stato selezionato dall’Italseven.
Cresciuto nelle fila delle Fiamme Oro, ha debuttato con il suo club nel massimo campionato italiano nella scorsa stagione, accumulando un paio di presenze.
Leggi anche: Rugbymercato: come cambiano le rose del Top10 2022/2023 (in aggiornamento)
Per Gilberto Pavan, allenatore dei trequarti del Viadana: “Alessio è un ragazzo che si è fatto notare fin dai primi allenamenti per la sua velocità e per la sua pericolosità con palla in mano. Ci auguriamo possa diventare una delle armi di questo nuovo Rugby Viadana, sicuramente la sua umiltà e la sua voglia di imparare e mettersi in gioco lo aiuteranno a migliorare e a fare bene questa stagione.”
Alessio Crea è il nono acquisto del Viadana in vista della prossima stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.