Un modo originale di presentare la divisa per la stagione 2022/2023 da parte del club di Premiership

Bristol Bears, la divisa 2022/2023 – ph. Rogan/Fever Pitch
I Bristol Bears fanno volare i propri colori, nel senso letterale del termine.
In una originale operazione di lancio della divisa del club per il 2022/2023, il club di Premiership ha scelto di presentare la nuova maglia appendendone un esemplare gigante ad una mongolfiera e facendola planare sopra la città.
E’ accaduto nell’ambito della Bristol International Balloon Fiesta, uno storico festival di mongolfiere che si tiene per quattro giorni nella tenuta di Ashton Court, a poca distanza dall’Ashton Gate, lo stadio dei Bears.
Leggi anche: L’ennesimo tocco di classe di Beauden Barrett
La nuova maglia dei Bristol Bears è blu, con gli altri colori sociali (rosso e bianco) sulle maniche e sul colletto, con una fantasia pop in blu scuro sul torso. Sarà accompagnata da pantaloncini blu con inserto biancorosso e calzettoni a righe orizzontali bianche e blu, con il margine superiore rosso.
Time to fly with @huboofulfilment 😎
Your 22/23 home shirt has launched! pic.twitter.com/vYTwnXKwNn
— Bristol Bears 🐻 (@BristolBears) August 12, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.