La seconda linea azzurra inizia una nuova avventura in terra inglese, dopo due anni a Romagnat
Dopo due anni in Francia, a Romagnat, con cui ha vinto anche il titolo francese, Sara Tounesi passa alle Sale Sharks e giocherà la prossima stagione nel massimo campionato inglese.
Il trasferimento è stato ufficializzato oggi dalla pagina ufficiale della società inglese, che ha messo in piedi una campagna acquisti di altissimo livello, piena di grandi nomi internazionali. È la seconda azzurra a trasferirsi questa estate dopo Silvia Turani, che ha firmato per la squadra femminile degli Exeter Chiefs.
Leggi anche: Silvia Turani giocherà nella squadra femminile degli Exeter Chiefs
Oltre a Tounesi, infatti, arrivano anche le nazionali statunitensi Carly Waters e Alycia Washington, ad aumentare ulteriormente la qualità del team.
Sara Tounesi è anche tra le 30 convocate di Andrea di Giandomenico per il prossimo raduno dell’Italia, dal 19 al 21 agosto a Parma.
Leggi anche: Italia femminile: le convocate per il raduno di Parma dal 19 al 21 agosto
𝗡𝗘𝗪 𝗦𝗜𝗚𝗡𝗜𝗡𝗚𝗦 📝
We are pleased to announce a raft of new signings ahead of the 2022-23 @Premier15s season!
Find out who’s joining the #SharksFamily here 👉 https://t.co/shiSd2PIzM#RespectAllFearNone pic.twitter.com/rMAUKeZHMe
— Sale Sharks Women (@SaleSharksWomen) August 17, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.