I Leoni si trasferiranno nel cadorino per continuare a lavorare. A settembre due test amichevoli e poi via alla stagione ufficiale
Durante la prossima settimana il Benetton si sposterà da Treviso per proseguire la preparazione fisica e tecnica in vista del prossimo URC. Per il quinto anno consecutivo i Leoni lavoreranno al fresco di Calazo di Cadore, località bellunese che sarà dunque la casa di Michele Lamaro e compagni da mercoledì 24 a sabato 27 agosto, prima poi del rientro in città previsto per la tarda mattinata del 27.
Leggi anche: Il calendario completo del Benetton per lo URC 2022/23
Durante il raduno cadorino il Benetton si allenerà al campo sportivo “Agostino Lozza” e le sessioni saranno tutte aperte al pubblico che dunque potrà curiosare come lavora il gruppo di Marco Bortolami. Venerdì mattina è previsto un incontro con le giovanili del Belluno Rugby, quindi in serata la squadra sarà ospitata in paese per una “cena popolare” organizzata direttamente dal comune di Calalzo di Cadore.
Leggi anche: Benetton, ecco quali saranno le amichevoli pre-stagionali dei Leoni
La prossima sarà l’ottava settimana di preparazione per il Benetton, che il 2 settembre scenderà in campo per la prima delle due amichevoli programmate. Poi dal 16 settembre si farà sul serio con lo URC 2022/23.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.